Damiano Federici

Spedizioni

Spedizioni in ITALIA

Gratuite sopra i 50 euro di spesa, consegna in circa 3 giorni lavorativi 5.00 € sotto i 50 euro di spesa, consegna in circa 3 giorni lavorativi

Spedizioni UE e EXTRA UE

15.00 €, consegna in circa 5-10 giorni lavorativi

Diritti di dogana

Tutti gli ordini effettuati sul sito e consegnati fuori dall’Italia possono essere sottoposti ad eventuali tasse e a diritti di dogana ed a imposte nel momento in cui il pacco arriva a destinazione. I diritti di dogana ed eventuali tasse legate alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono sua esclusiva responsabilità. La Società non è tenuta a verificare o ad informare il cliente dei diritti di dogana e di tasse applicabili.

Modalità di consegna

La consegna è effettuata da un corriere esterno alla Società. Essa avrà inizio dal momento del ritiro dei Prodotti da parte del corriere, che consegnerà il prodotto ordinato all’indirizzo comunicato dal cliente sul modulo d’ordine. La consegna si effettua esclusivamente in Italia o nei paesi membri della Comunità Europea. Le consegne sono effettuate in funzione delle disponibilità e nell’ordine di arrivo degli ordini, secondo il principio del “primo arrivato primo servito”. La Società farà del suo meglio per consegnare o far consegnare i prodotti entro i due giorni lavorativi seguenti la conferma dell’ordine da parte della Società. I periodi di consegna sono indicativi e non costituiscono un obbligo di risultato. Il ritardo nella consegna non potrà in nessun caso dare diritto ad annullare l’ordine in corso, e nessun indennizzo o penalità per ritardo di consegna, qualsiasi sia la causa, importanza e conseguenza diretta o indiretta potrà essere richiesto dal Cliente, posto che la Società si impegna ad avvisare prontamente il Cliente in caso di ritardi dalla stessa conosciuti e ad adoperarsi per limitarli il più possibile. La responsabilità della Società non è intaccata in caso di ritardi di consegna imputabili al corriere o a cause di forza maggiore. Sono considerate cause di forza maggiore, che scaricano di pieno diritto e senza formalità la società dal suo obbligo di consegna e più in generale da ogni responsabilità : scioperi, incidenti o ritardi di fabbricazione da parte del fabbricante, guerra, sommosse , incendi, inondazioni, danni causati da acqua, tempeste, fulmini, requisizioni, decisioni di qualsiasi autorità, impossibilità di essere riforniti, mancato o ritardo nel trasporto dei prodotti, o più in generale in caso di avvenimento non controllabile dalla società. La Società informerà il cliente, in un tempo ragionevole, in caso di avvenimenti di forza maggiore suscettibili di perturbare il processo di consegna del prodotto richiesto. Ad ogni modo, se il prodotto ordinato non è stato consegnato 8 (otto) giorni dopo la data indicativa di consegna, per altre cause che non siano di forze maggiore, la vendita potrà essere annullata su richiesta del cliente via posta elettronica con notifica di lettura all’indirizzo: info@viteskincare.it Il cliente potrà, in questo caso, ottenere la restituzione delle somme versate per l’ordine, ad esclusione di altre indennità o danni-interessi. Il cliente avrà inoltre la possibilità di accettare una nuova consegna, senza esigere un ribasso del prezzo o danni oppure interessi. In ogni ipotesi, la consegna nel periodo indicato può avvenire solo se il cliente è puntuale negli obblighi verso la società, qualsiasi sia la causa